My Thermo (conf. 30 cps)

14,00 € 7,00 €

SPMyThermo
Categoria: .
Codice prodotto: SPTHERMO.

Descrizione prodotto

La miscela di estratti vegetali come caffeina anidra, arancio amaro e caffè verde presente in MY Thermo agiscono positivamente sul sistema nervoso promuovendo la termogenesi e quindi il metabolismo, aiutandovi ad ottenere la definizione o il dimagrimento desiderato.

Si Puede Nutrition My Thermo stimola il metabolismo e aumenta la combustione dei grassi

Ottenere un fisico “asciutto” e definito è un obbiettivo comune di numerose persone soprattutto in dirittura della stagione estiva ma molto spesso per colpa della vita frenetica e sedentaria che facciamo non è facile raggiungerlo.

Integratori bruciagrassi come MY Thermo possono avere un ruolo chiave nello stimolo del metabolismo e aiutarvi a diminuire la sensazione di fame che spesso contrasta la riuscita di un piano alimentare ipocalorico; naturalmente l’associazione di integratori termogenici deve essere sempre seguita da una dieta e preferibilmente anche da attività aerobica.

Gli ingredienti di Si Puede Nutrition MY Thermo

- Caffeina: tra gli estratti più utilizzati negli integratori dimagranti in quanto rappresenta una forma naturale di catecolamine, responsabili dell’aumento dell’adrenalina incentivando circa di un 12-14% il metabolismo basale con conseguente aumento del quantitativo di calorie utilizzate dal nostro organismo. Oltre all’azione lipolitica diretta, la caffeina agendo sul sistema nervoso migliora notevolmente l’energia e la concentrazione mentale promuovendo un benessere generale.

- Citrus aurantium: estratto naturale dall’arancio amaro è anch’esso molto comune in questa tipologia di prodotti in quanto apporto una modesta quantità di sinefrina. Numerosi studi condotti negli ultimi anni hanno dimostrato che questa sostanza diminuisce la sensazione di fame e accelera il metabolismo orientando il corpo ad utilizzare i grassi di deposito per la produzione di energia.

- Caffè Verde: estratto dal chicco ancora non maturo del caffè è un ingrediente che negli ultimi anni sta attirando numerose aziende produttrici. L’interesse per questo estratto è derivato dalla presenza di metil-xantina, molecola con proprietà dimagranti, in parole povere attaccando le cellule grasse e facilitano il loro utilizzo da parte del nostro organismo. Il caffè verde è inoltre naturalmente ricco in acido clorogenico, un forte regolatore glicemico che equilibra la quantità di zucchero presente nel torrente ematico e riduce la conversione in glicogeno.

- Tisorina: importante amminoacido essenziale che il nostro corpo non è in grado di produrre autonomamente, svolge basilari funzioni nella sintesi della dopamina e adrenalina con conseguente aumento dell’attenzione e dell’energia.

Tutti questi ingredienti presenti in MY Thermo oltre ad agire sullo stimolo metabolico hanno delle proprietà antiossidanti quindi riduco la formazione e eliminano la presenza dei radicali liberi, dannosi composti di scarto dei numerosi processi organici.

Caratteristiche princiali

  • Aumenta il metabolismo basale promuovendo la lipolisi,
  • riduce la sensazione di fame,
  • regolarizza la glicemia,
  • contrasta i radicali liberi,
  • presenta di estratti vegetali innovativi.

Assunzione

Presentando una concentrazione importante di stimolanti del sistema nervoso, coma la caffeina  consigliamo l’assunzione di 1 cps al mattino o nel primo pomeriggio, per evitare problemi legati al riposo notturno evitare di assumere il prodotto dopo le ore 17.00.