Mega Arginine

MEGARC
Annulla selezione
Codice prodotto: SCIMARG.

Descrizione prodotto

L-Arginina è un aminoacido essenziale, il che significa che in condizioni normali può essere sintetizzato dal corpo umano per sopperire alle sue esigenze. In caso di scarsa nutrizione o attività fisiche intense, la via biosintesi non è più in grado di produrre abbastanza Arginina, così una certa quantità dovrebbe essere consumata tramite l’alimentazione o integratori.

Essendo l’unico precursore dell’Ossido Nitrico (NO) e un importante precursore di Creatina, la supplementazione di Arginina è generalmente praticata da atleti e culturisti. L’assunzione di alte dosi in capsule è il modo più semplice per coprire la crescente domanda di Arginina.

Modalità d’uso

Assumere una capsula al giorno 30 minuti prima dell’attività fisica.

Allergeni

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce e crostacei.

Note e avvertenze

Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e dai raggi solari. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Confezione

90 capsule – 90 porzioni, 120 capsule – 120 porzioni, 140 capsule – 140 porzioni

Informazioni aggiuntive

SCEGLI IL FORMATO

120 cps., 140 cps., 90 cps.