Mega BCAA 1400

MEGABC
Annulla selezione
Codice prodotto: SCIMEGBC.

Descrizione prodotto

Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) sono un importante gruppo di amminoacidi essenziali costituiti da Leucina, Isoleucina e Valina.

I BCAA sono tra i nove aminoacidi essenziali per gli esseri umani, perché il nostro corpo non è in grado di produrli. Le uniche fonti di approvvigionamento è attraverso l’alimentazione quotidiana o l’integrazione alimentare. D’altra parte, essi rappresentano il 35% degli amminoacidi essenziali nelle proteine muscolari. Sono incluse nella formulazione le Vitamine B5, B6 e B12. Queste vitamine contribuiscono al normale funzionamento del metabolismo e rendimento energetico e alla riduzione di stanchezza e fatica. La Vitamina B5 (acido pantotenico) è collegato alla normale sintesi del metabolismo degli ormoni steroidei, della Vitamina D e di alcuni neurotrasmettitori.

La Vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno e la vitamina B12 contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario*.

*Queste dichiarazioni sono in accordo con quanto stabilito dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare

Modalità d’uso

Assumere 2 capsule al giorno, preferibilmente prima e dopo l’attività fisica.

Info per allergici

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, soia, glutine, arachidi, noci, pesce e crostacei.

Note e avvertenze

Non usare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostituivo di una dieta variata e va assunto in uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco lontano da fonti di calore e dai raggi solari.

Confezione

90 capsule- 45 porzioni, 120 capsule – 60 porzioni, 180 capsule- 90 porzioni

Informazioni aggiuntive

SCEGLI IL FORMATO

120 cps., 180 cps., 90 cps.