COCO PH 8 (conf. 300 gr.)

42,00 €

coco
Categoria: , .
Codice prodotto: NETCOCO.

Descrizione prodotto

Coco pH 8: 100% Acqua di cocco. Brevetto esclusivo COVICO™

Coco pH 8 è un integratore alimentare a base di acqua di cocco disidratata 100 % naturale proveniente da noci di cocco verdi fresche che raggiungono lo stabilimento di trasformazione entro 24 h dalla raccolta.

Questa esclusiva materia prima (COVICO™) garantisce sistemi estrattivi a basse temperature che mantengono le caratteristiche nutrizionali esaltandone la proprietà assimilativa e reidratanti.

L’acqua di cocco per la sua miscela di minerali ha spiccate attività antiossidanti e alcalinizzanti; inoltre il suo uso migliora i processi digestivi e ottimizza quelli assimilativi.

> Coco pH 8: la perfetta bevanda isotonica

Il bilanciamento dei minerali dell’acqua di cocco pone enfasi sul mantenimento della contrazione muscolare prima e durante la prestazione ed è ideale sulla prevenzione dei crampi.

Coco ph 8 è ricca di sali minerali (calcio, potassio, ferro e magnesio) con 600 mg dose di potassio. Il mix di minerali crea una bevanda naturalmente isotonica.

> Proprietà dell’Acqua di cocco

All’acqua di cocco sono stati attribuiti molte proprietà benefiche fra cui:

  • L’aumento del colesterolo buono (HDL) e favorisce (abbinato ad attività fisica) la diminuzione del grasso addominale (“Lipids” 2009 )
  • Stimolo del sistema immunitario (2011 pubblicato sull’ Asian Pac J Trop Med)
  • Grande capacità di reidratazione. (J. Appl Physiol Anthropol Sci uman – International J. Sport Nutr)

 

Ingredienti:
Acqua di cocco disidratata naturale COVICO™, proveniente da noci di cocco verdi fresche
(Cocos Nucifera, Acqua).

Modo d’uso:
> Si consiglia l’assunzione di due dosi pari a 10 grammi (2 misuri) in 200 ml di acqua per determinare una soluzione isotonica (291 mOsm/L) e alcalina (pH 8). La soluzione isotonica è utile dopo l’intensa attività fisica o l’intensa sudorazione.

> Si consiglia l’assunzione di una dose pari a 10 grammi (2 misurini) in 400 ml di acqua per determinare una soluzione ipotonica (146 mOsm/L) e alcalina (pH 8). La soluzione ipotonica è utile per il post allenamento come integratore di carboidrati e sali.