REHYDRA-4G-FIALA – Gusto Arancio

rehydra
Categoria: , .
Annulla selezione
Codice prodotto: NETREHY.

Descrizione prodotto

✓ Energia, Idratazione e Resistenza
✓ 1 fiala = 460 mg di Hydra 4G™
✓ 4 minerali ad alto dosaggio
✓ Soluzione Ipotonica (213 m0sm/L)

 

L’Equilibrio per efficienza muscolare, resistenza e recupero

L’idratazione è il primo fattore da considerare nel momento in cui un atleta si appresta a svolgere una prestazione intensa e, a maggior ragione, l’importanza diviene direttamente proporzionale alla durata, all’intensità e alla temperatura.

Anche solo una disidratazione del 2% del peso corporeo può portare a perdite di prestazione anche del 20%. Per ogni litro di O2 consumato durante l’esercizio, si producono circa 5 kcal e di queste solo circa una è utilizzata a fini meccanici, il resto se ne va in calore e quindi sudorazione.

Dalle gare di endurance come le Spartan fino al al Crossfit® sono molte le discipline che ricevono enormi vantaggi dall’uso di un integratore di sali minerali da sorseggiare sia prima che durante una prestazione. Questo assicura che il corpo non vada mai in deplezione di minerali.

 

Hydra 4G™: Forma e Sostanza

L’altra grande prerogativa del brevetto Hydra 4 G™ emerge analizzando la qualità dei minerali scelti per questo reintegro: Potassio citrato + Magnesio Glicerofosfato + Sodio Citrato + Calcio Glicerofosfato.

Quello che conta non è infatti solo la presenza di minerale equivalente, il legame infatti con cui questi sono presentati può essere un vero booster esclusivo, sia per la velocità che per la qualità del tipo di effetti fisiologici prodotti.

La forma Glicerolfosfata è l’unione del minerale, con Glicerolo (Produzione di energia, Sintesi di fosfolipidi di membrana, energia e idratazione muscolare) e Fosfato (riduce della fatica, miglior utilizzo delle proteine, funzionalità del sistema nervoso e dell’energia).

La Forma Citrata è la forma più naturale ed efficace reperibile nella frutta e verdura. L’acido citrico risulta essere un perfetto ausilio alcalinizzante, il fabbisogno alcalinizzante è particolarmente marcato durante le attività che prevedono picchi di intensità e acidosi.

 

 

 

Valori Nutrizionali Per 100 ml* Per dose ** VNR ***
Riboflavina (vit B2) 9,6 mg 2,4 mg 171%
Hydra 4G™ 1,84 g 460 mg

* Si intendono di prodotto
** Si intendono un fialoide pari a 25ml di prodotto
*** Valori nutrizionali di riferimento

Ingredienti:
Acqua, Hydra 4G™ (Potassio Citrato, Sodio Citrato, Magnesio Glicerofosfato, Calciio Glicerofosfato), Acido Citrico, Potessio Sorbato E202, Aroma, Sucralosio E955, Riboflavina /Vit. B2).

Modo d’uso:
Si consiglia l’assunzione di un fialoide (pari a 25 ml) al giorno, da assumere durante l’attività fisica.

Informazioni aggiuntive

SCEGLI IL FORMATO

1 fiala da 460 mg, Box da 20 fialoidi