Bcaa Zero Carbs – conf. 450 cpr.- Fino ad esaurimento scorte

36,00 €

BcaaZero
Codice prodotto: NET017BF.

Descrizione prodotto

BCAA Zero Carbs è un integratore alimentare a base di aminoacidi a catena ramificata, ottenuti attraverso una particolare procedura di fermentazione, grazie alla formula speciale di questo integratore senza carboidrati, grassi e lattosio. BCAA Zero Carbs è un integratore alimentare arricchito anche con vitamina B6. Gli aminoacidi contenuti in questo integratore svolgono una funzione essenziale nel metabolismo muscolare, specie durante un’attività fisica intensa.

 

È consigliato assumerlo lontano dai pasti. L’ideale sarebbe assumere 5 compresse, circa 30 minuti prima dell’allenamento. Il suo uso è consigliato per fornire energia durante l’allenamento e diminuire anche i tempi di recupero del post allenamento. Quindi va ad aumentare la prestazione fisica, impedendo il calo dei livelli di glutamina plasmatica. Inoltre limita il danno muscolare che potrebbe verificarsi durante una particolarmente intensa prestazione sportiva.

 

Informazioni Nutrizionali Complete

 
Apporti medi Per 5 cpr %RDA*
L-Leucina 2500 mg
L-Isoleucina 1500 mg
L-Valina 1500 mg
Vitamina B6 2 mg 100

*Razione Giornaliera Raccomandata

Ingredienti:

L-leucina, l-valina, l-isoleucina (in rapporto 2:1:1); stabilizzante: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale; vitamina b6 (cloridrato di piridossina).