G -BCAA (conf. 250 cps.)

43,71 € 32,50 €

scigbcaa
Codice prodotto: SCIGBCAA.

Descrizione prodotto

Gli aminoacidi a catena ramificata (BCAA) leucina, Isoleucina e valina sono essenziali e non possono essere sintetizzati dall’organismo. Essi rappresentano il 35% degli aminoacidi essenziali nelle proteine muscolari. La glutammina è il più abbondante aminoacido presente nel sangue umano.

La Glutammina può diventare essenziale in determinate situazioni, comprese l’intenso allenamento fisico e quando il corpo non è in grado di sintetizzare quanto necessario per soddisfare le proprie esigenze di Glutammina. Questi amminoacidi essenziali possono essere assunti attraverso l’alimentazione quotidiana o l’integrazione alimentare. La formula di G-BCAA contiene un rapporto di 1:1:1:1 Glutammina, Leucina, Isoleucina e Valina!

Modalità d’uso

Assumere 3 capsule al giorno, preferibilmente prima o dopo l’attività fisica oppure prima di coricarsi.

Allergeni

Prodotto in uno stabilimento che lavora anche latte, uova, glutine, soia, arachidi, frutta a guscio, sedano, pesce e crostacei.

Note ed avvertenze

Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Il prodotto non deve intendersi come sostitutivo di una dieta variata e va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Confezione

250 capsule – 83 porzioni