Iodase Actisom crema (tubo da 220 ml.)

35,00 € 29,50 €

IodaActi2
Codice prodotto: EE203.

Descrizione prodotto

IODASE ACTISOM CREMA è un prodotto concepito per contrastare gli inestetismi della lipodistrofia localizzata (cellulite) anche in presenza di uno stadio avanzato. Grazie alla messa a punto di nuovi veicolanti, IODASE ACTISOM CREMA permette ai principi funzionali di attaccare l’inestetismo in maniera mirata e decisa.

 

 

La formulazione di IODASE ACTISOM CREMA è stata arricchita con un sistema di vescicole (ACTISOM) in grado di favorire la penetrazione di sostanze attive nell’epidermide vitale.

 

 

Questi sistemi vescicolari presenti in IODASE ACTISOM CREMA contengono ESCINA e CAFFEINA che permettono rispettivamente di andare a contrastare la formazione dell’edema, dovuto ad una cattiva circolazione, ed ad impedire l’ingrossamento degli adipociti.

 

 

L’ESCINA è in grado di favorire la diminuzione sia nel numero che nel diametro dei “pori” delle pareti capillari riducendo il passaggio di liquidi ai tessuti (essudazione).

 

 

La CAFFEINA ha la capacità di stimolare la mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo, andando a favorire l’attacco ai macronoduli formati e contrastando la tendenza all’accumulo dei grassi stessi.

Le azioni più importanti di IODASE ACTISOM sono:

 

 

AZIONE LIPOLITICA

La caffeina e lo iodio, grazie a speciali vescicole, vengono veicolate in profondità favorendo un’azione lipolitica concreta e decisa.

 

 

AZIONE DRENANTE

Gli estratti di Paullina cupana e di Ananas sativus garantiscono una forte azione drenante grazie alla sinergia che questi estratti svolgono sui liquidi in eccesso.

 

AZIONE SULLA CIRCOLAZIONE CAPILLARE

L’escina agisce sulle membrane dei capillari aumentandone la resistenza. L’estratto di Edera helix attiva la circolazione capillare. La bromelina presente nel gambo di Ananas e la Centella asiatica facilitano l’equilibrio fra circolazione capillare, venosa e trofismo tissutale.

 

 

MODALITA’ D’USO

 

Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari dal basso verso l’alto sino a completo assorbimento del prodotto.

 

Il rossore che normalmente appare sulla parte trattata è dovuta all’azione delle sostanze attivatrici presenti nella crema e scompare totalmente dopo alcuni minuti.

Un uso continuativo dei prodotti della linea IODASE ACTISOM CREMA, permette di ottenere significativi risultati nell’arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamento dell’inestetismo e alla risposta individuale al prodotto.

 

A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento non solo per controllare l’inestetismo, ma soprattutto per mantenere intatto il trofismo dei tessuti interessati.

 

 

PRECAUZIONI ed AVVERTENZE

 

Non usare in gravidanza e allattamento. Evitare il contatto con occhi e mucose. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso. Conservare il prodotto in luogo fresco con tappo chiuso.

 

PRINCIPI FUNZIONALI

ACTISOM, CAFFEINA, ESCINA, IODOGENINA, FUCUS VESCICOLOSUS, Paulinia cupana, CENTELLA ASIATICA, ANANAS SATIVUS, HEDERA HELIX.

 

CONFEZIONE

Tubo da 220ml.