Lipobreak Cell Ice (conf. 220 ml)

34,90 € 29,50 €

LipobreakCellIce.
Codice prodotto: EE341.

Descrizione prodotto

LIPOBREAK CELL ICE

 

Crema

 

INESTETISMI della CELLULITE

Effetto Criogenico

 

Trattamento specifico contro gli inestetismi della CELLLULITE.

 

Lipobreak Celi ice Crema e’ un trattamento studiato per contrastare gli inestetismi della cellulite anche in presenza di capillari fragili. La sua utilizzazione puo’ avvenire anche nei casi di stadi avanzati di inestetismi della cellulite. L’impiego di nuove vescicole trasportatrici (carriers) che inglobano escina e caffeina permette un rapido assorbimento dei principi funzionali della crema andando ad attaccare efficacemente l’inestetismo in modo specifico e mirato, L’effetto criogenico inoltre dona una piacevole sensazione di benessere e l’applicazione di Lipobreak celi ice crema dopo l’attività’ sportiva trova una sua precisa collocazione.

 

Azione snellente

Caffeina — Escina – Fucus vescicolosus – Paullina Cupana

 

Azione drenante e sul microcircolo

Equisetum arvense Ananas sativus

 

La caffeina, sostanza naturale di origine vegetale, stimola la mobilizzazione dei lipidi e aumenta la circolazione

 

La presenza dello iodio organico derivante dal Fucus vescicolosus stimola il metabolismo delle cellule favorendo l’eliminazione degli acidi grassi.

Equisetum arvense ed Ananas sativus favoriscono la fisiologica funzionalità del microcircolo, importante come rete di scambio di nutrienti e metaboliti di scarto.

 

 

LIPOBREAK CELL ICE crema criogenica

L’effetto criogenico percepibile al momento dell’applicazione di LIPOBREAK CELL ICE crema è dovuto alle sostanze crema: oltre a favorire l’assorbimento dei principi funzionali, l’effetto freddo, costituisce un valido aiuto per tutte quelle per soffrono di fragilità capillare.

 

NON USARE IN GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO

 

FILM MOLECOLARE al 10%

 

contenente

 

ESCINA al 1% + CAFFEINA al 3%