Glutaredox® ( conf. 30 cpr.)

39,00 €

Glutar
Categoria: , .
Codice prodotto: NAMEDGLUT.

Descrizione prodotto

Informazioni

INDICAZIONI: integratore alimentare, in compresse orosolubili, a base di Glutatione, L-Cistina con Selenio e Vitamina C.
MODALITÀ D’USO: si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno da sciogliere lentamente sotto la lingua.
CONFEZIONI DISPONIBILI: 30 compresse orosolubili.
CONTROINDICAZIONI: non note.
AVVERTENZE: vedi confezione.

Curiosità

Glutatione ridotto: tripeptide sintetizzato dall’organismo, grazie alla sua struttura chimica e soprattutto grazie al gruppo SH della Cisteina, partecipa a numerosi processi di ossidoriduzione; è cofattore di importanti enzimi.

Selenio: è cofattore dell’enzima Glutatione perossidasi importante per lo smaltimento del Perossido d’idrogeno. Contribuisce, inoltre, alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Vitamina C: contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

L-Cistina: è un importante precursore del Glutatione.

 

Glutaredox va assunto nella quantità di una compressa al giorno. Si tratta di pastiglie orosolubili, quindi è sufficiente posizionarle sotto la lingua ed attendere alcuni secondi perchè si sciolga. Non serve alcuna prescrizione da parte del medico, ma se si utilizza l’integratore alimentare per un periodo superiore alle tre settimane, è meglio chiedere un parere al proprio dottore. É sempre bene seguire le indicazioni sulla confezione.

 

 

Informazioni Nutrizionali Complete

analisi dose (1 compressa)
Glutatione ridottoo 250 mg
Vitamina C 40 mg
L-Cistina 50 mg
Selenio 55 mcg

Ingredienti:

edulcoranti: mannitolo, sucralosio, neosperidina; glutatione ridotto; antiagglomeranti: biossido di silicio, polivinilpirrolidone, magnesio stearato, esteri del saccarosio con acidi grassi, polietilenglicole; vitamina C (acido ascorbico); L-Cistina; agente di carica: cellulosa microcristallina; acidi grassi; L-Selenio metionina; aromi.