100% Whey Protein

SciTecWheyProteinKg
Annulla selezione
Codice prodotto: SCIT015.

Descrizione prodotto

100% Whey Protein è un concentrato di proteine del siero del latte per ultrafiltrazione di altissima qualità.

 

100% Whey Protein è considerata la proteina regina tra le varie formulazioni proteiche per il Body building. 100% Whey Protein ha un profilo amminoacidico superiore con una percentuale di amminoacidi ramificati (leucina, isoleucina e valina) del 25% cosa difficilmente riscontrabile in altre formulazioni simili presenti sul mercato.

 

Le 100% Whey Protein contengono approssimativamente il 10% di frazioni di immunoglobuline intatte utili per supportare il sistema immunitario.

 

100% Whey protein inoltre aumenta la produzione endogena di Glutatione. Il Glutatione è una tra le piu importanti molecole antiossidanti prodotte dal nostro organismo. 100% Whey Protein contiene inoltre tetrapeptidi che hanno dimostrato di avere un effetto “ammazza/dolore”; in questo modo i dolori derivanti da allenamenti intensi diminuiranno notevolmente.

 

Il profilo amminoacidico di 100% Whey Protein è eccellente: contiene il 47,5% dei cosiddetti amminoacidi anabolici (ramificati, arginina, glutammina e tirosina). Whey Protein ha il piu alto valore biologico (VB). Le 100% Whey Protein hanno una bassa percentuale di lattosio, inoltre sono fortificate con L-glutammina (l’ amminoacido più abbondante nei muscoli umani).

 

INGREDIENTI

 

Gusto cioccolato: Proteine del siero del latte concentrate ottenute per ultrafiltrazione contenenti lattoglobuline, lattoferrina, lattoalbumine e immunoglobuline, cacao olandese, gusto cioccolato, L-Glutammina, aspartame.

 

 

 

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

 

Per 100 grammi – Valore enrgetico 384 kcal – Proteine 76g -Carboidrati 5,6g – Grassi 8g – L-Arginina 1692 mg – L-Alanina 3528 mg – Acido L-Aspartico 8672 mg – L-Glutammina 13792 mg – L-Glicina 1468 mg – L-Istidina 1544 mg – L-Isoleucina 4996 mg – L-Leucina 7716 mg – L-Lisina 7276 mg – L-Fenilalanina L-Tirosina 4996 mg – L-Prolina 4924 mg – L-Serina 4484 mg – L-Treonina 5732 mg – L-Triptofano 1324 mg – L-Valina 4996 mg.

 

 

AVVERTENZE

 

In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto.

 

Un corretto regime alimentare costituito da una adeguata e variata combinazione dei comuni alimenti è in grado di norma di soddisfare il fabbisogno nutrizionale di tutte le fasce della popolazione. L’uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell’organismo. Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati.

 

Si vuole richiamare l’attenzione sul fatto che il termine “naturale”, non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d’uso o di effetti favorevoli per l’organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche.

 

In particolare, si deve tener presente che gli integratori, non vanno usati per periodi prolungati senza consiglio del medico. Per quanto concerne le fasce più sensibili della popolazione, come ad esempio bambini e donne in gravidanza, è auspicabile che tale parere sia sentito prima dell’utilizzo.

 

Ai fini della perdita di peso, l’eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E’ bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l’attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari.

 

Va ricordato inoltre che, in caso di restrizione calorica, l’organismo reagisce con una conseguente riduzione delle richieste energetiche. Stati di obesità conclamata richiedono necessariamente un trattamento da parte di personale qualificato.

 

L’uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell’organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell’organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire.

 

Prima dell’uso, in ogni caso, è bene leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze.

Informazioni aggiuntive

SCEGLI IL GUSTO

Burro d’arachidi, Cioccolato, Cioccolato al Latte, Cioccolato Bianco, Cioccolato Menta, Fragola, Rocky Road, Tiramisù, Vaniglia

SCEGLI IL FORMATO

2350 gr., 920 gr.