bioenergy nutrition integratori sportivi alimentazione cuneo

L ‘integratore a duplice azione, in grado di coudiuvare diversi processi metabolici cellulari ed extracellulari alterati dalla STASI veno-linfatica.

Di giorno:

✅ Vasoprotettore
✅ Anti-flogistico
✅ Linfangio-stimolante

Di notte:

✅ Distensivo
✅ Proteolitico-decongestionante
✅ Immunomodulante

I flavonoidi costituiscono un gruppo di sostanze di origine naturale con importanti proprietà anti infiammatorie, anti ossidanti e migliorative sul tono venoso, sul drenaggio linfatico e sul microcircolo.

Si tratta di circa 800 molecole che presentano una significativa azione anti ossidante verso le specie reattive dell’ossigeno.

Molti studi evidenziano come alcuni flavonoidi abbiano proprietà di migliorare la pressione trascutanea d’ossigeno, potenziando l’attività fibrinolitica locale riducendo al contempo il deposito pericapillare di fibrina.

Nel LinfoCell Extreme sono presenti i flavonoidi più accreditati scientificamente (compresse giorno).

In abbinata ad essi, è presente la PEA (palmitoiletanolamide), sia nelle compresse “giorno” sia in quelle “notte”, una molecola lipidica prodotta naturalmente dal nostro organismo con spiccata attività anti infiammatoria.

Nelle compresse notte i flavonoidi vengono sostituiti da una serie di fitoestratti ad azione rilassante e migliorativa della qualità del sonno.