(a) Bcaa + 2:1:1

4PBCAA211
Annulla selezione
Codice prodotto: 4PIU007.

Descrizione prodotto

DESCRIZIONE:

Integratore alimentare di BCAA con AAKG e vitamine in tablets. BCAA+ è la versione potenziata del primo e più classico prodotto a base di aminoacidi ramificati della linea 4+ Nutrition. Infatti, oltre ad apportare 5g (per dose giornaliera) di  BCAA, indicati per integrare la dieta degli sportivi, fornisce anche 2g/dose giornaliera di AAKG, rendendo la formula specifica per chi decide di assumere il prodotto prima dell’allenamento. Infine le Vitamine che arricchiscono il prodotto, contribuiscono alla riduzione di stanchezza e affaticamento e al normale metabolismo proteico, del glicogeno (Vitamina B6) ed energetico (Vitamina B1).

 

  • Per dose (6 tabs):
    L-Leucina 2,50 g
    L-Isoleucina 1,25 g
    L-Valina 1,25 g
    Arginina AKG 2,00 g
    Vitamina B6 1,50 mg (107% RDA)
    Vitamina B1 1,05 mg (95% RDA)

    Ingredienti: L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina, L-Arginina alfa-chetoglutarato, agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; Vitamina B6 (piridossina cloridato), Vitamina B1 (tiamina cloridato).

 

AVVERTENZE:

 

Gli integratori alimentari non debbono essere intesi come sostitutivi di una dieta variata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. L’uso tradizionale o l’impiego clinico delle sostanze riportate sul sito non debbono essere considerati come “prescrizione medica”. In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale od epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Per un utilizzo razionale dei prodotti, si consiglia di sentire il proprio preparatore atletico o il proprio medico curante.

Informazioni aggiuntive

SCEGLI IL FORMATO

120 cpr., 240 cpr.