HPRO ( conf. 400 cpr.)

69,00 € 51,50 €

HPRO
Codice prodotto: HTPRO.

Descrizione prodotto

HPRO della HTS è un integratore a base di aminoacidi essenziali arricchito con tre vitamine del gruppo B (B1, B6, B12), zinco e magnesio.  Gli aminoacidi essenziali come anche le vitamine ed i minerali non vengono sintetizzati naturalmente dall’organismo e quindi l’integrazione di questi nutrienti è estremamente importante. La formulazione dell’HPRO è studiata per gli sportivi che eseguono un allenamento intenso grazie al fatto che regola il metabolismo energetico, aiuta nel recupero muscolare e stimola la sintesi proteica. Un prodotto completo senza eguali con un ottimo rapporto qualità prezzo.
INGREDIENTI

L-Leucina, L-Lisina, L-Isoleucina, L-Valina, L-Treonina, magnesio citrato, agente di carica: cellulosa microcristallina, L-Cistina, L-Istidina, L-Fenilalanina, calcio carbonato, L-Metionina, L-Tirosina, L-Triptofano, vit. B3 (niacina), zinco gluconato, antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; vit. B6 (piridossina HCI), vit. B1 (tiamina HCI), vit. B12 (cianocobalamina)

 

Valori nutrizionali per dose giornaliera (2 cps):
Bcaa 2.1.1  1000 mg
L-leucina  500 mg
L-valina  250 mg
L-Isoleucina  250 mg
L-lisina  260 mg
L-treonina  140 mg
L-istidina  60 mg
L-cisteina  60 mg
L-fenilalanina  40 mg
L-metionina  20 mg
L-tirosina  12 mg
L-triptofano  8 mg
Zinco  10,4 mg
Magnesio  132 mg
Vitamina B1  3,4 mg
Niacina  45 mg
Vitamina B6  5 mg
Vitamina B12  7,6 mcg

MODALITA’ D’USO

Assumere due capsule al giorno con acqua, una prima e uno dopo allenamento.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata di bambini. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutivi di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.