Iso Whey Zero Lactose Free

BIOIsoW0
Annulla selezione
Codice prodotto: BIOS019.

Descrizione prodotto

LA PUREZZA SOPRA TUTTO

Iso Whey ZERO è costituito dalle più pure proteine del siero isolate (WPI) ottenuto con micro-filtrazione a flusso incrociato e contiene veramente ZERO lattosio, ZERO grassi trans e ZERO zuccheri. Come tutti i prodotti  BioTech USA, Iso Whey ZERO è prodotto solo con ingredienti al 100% sicuri ed attentamente selezionati.

A qualcuno piace magro

Grazie al valore biologico estremamente alto delle sue proteine Iso Whey ZERO è un prodotto assolutamente unico nella linea dei prodotti  BioTech USA. E’ la soluzione perfetta per quegli atleti che desiderano guadagni di massa muscolare senza aggiungere grasso poiché fornisce proteine pure per la crescita e il mantenimento della massa muscolare.

Quando diciamo ZERO vogliamo dire ZERO

E’ proprio così: Iso Whey ZERO contiene ZERO grassi trans e ZERO zuccheri. Non ci sono calorie nascoste e inutili che potrebbero trasformarsi in grasso indesiderato. Troverete solo 22 g di proteine pure costruttrici di muscoli in ogni porzione.

Alto contenuto di BCAA, L-Glutammina e EAA

Prodotto con fonti di proteine attentamente selezionate, Iso Whey ZERO, ha un profilo aminoacidico completo e perfetto per la crescita muscolare. Ha un alto contenuto di BCAAs e EAA (aminoacidi essenziali) come la L-Glutammina che è anche il più importante aminoacido per favorire lo sviluppo di massa muscolare magra.

 

Indicazioni

Sciogli una porzione (25 g) di Iso Whey Zero in 200ml di acqua o latte scremato. Assumere ai pasti per aumentare l’introito giornaliero di proteine

Informazioni aggiuntive

SCEGLI IL GUSTO

Banana, Ciliegia Banana, Cioccolato, Cocco, Cookie & Cream, Fragola, Tiramisù, Vaniglia

SCEGLI IL FORMATO

500 gr. Busta, 908 gr, conf. 2270 gr.