Zuccheri e Factor G

cuneo factorg bioenergy alimentazione prodotti
Zuccheri ed età?
Vediamo cosa dicono i ricercatori:
 
-L’Università di Leida è la più antica università dei Paesi Bassi, un team di esperti ha riscontrato che SE SI HA UN ALTO LIVELLO DI ZUCCHERI NEL SANGUE, SI DIMOSTRANO PIU ANNI
-Dallo studio è stato appurato come gli individui con la glicemia bassa venissero considerati fino ad un anno più giovani rispetto a coloro che soffrivano di glicemia alta o di diabete.
 
 
Questo fenomeno è dovuto alla capacità degli zuccheri di attaccarsi al collagene, alleato dell’elasticità della pelle: in questo modo, la proteina è ingabbiata e meno efficace…l’invecchiamento diventa pertanto più visibile.
–Gli Age sono prodotti della glicazione, quella reazione chimica alla base dell’invecchiamento cutaneo–
Il meccanismo della glicazione induce gli zuccheri in circolo nel sangue a legarsi alle proteine formando delle tossine.
Gli Age introdotti in grandi quantità quando mangiamo cibi ricchi di zuccheri raffinati, come quello bianco e i dolcificanti contenuti nelle bibite e nei dolci industriali o nei cibi cotti ad alte temperature, si aggiungono a quelli che naturalmente produce il nostro organismo, innescando un effetto domino che porta ad accumularli nei tessuti, formando ‘ponti’ molecolari fra le fibre di collagene ed elastina della pelle. Tutto questo danneggia le fibre dermiche e comporta la disorganizzazione del tessuto di sostegno cutaneo, che diventa più rigido e fragile.
 

Benefici di Factor G 2.0

-Miglior Controllo del Peso: Stabilizzare la glicemia può aiutare a ridurre gli attacchi di fame improvvisi e i desideri di zuccheri, contribuendo al controllo del peso.

-Maggiore Energia: Riducendo i picchi e i cali glicemici, Factor G 2.0 offre un flusso costante di energia, aumentando la resistenza e l’energia durante gli allenamenti.

-Migliore Recupero: Mantenere la glicemia stabile favorisce una migliore riparazione muscolare dopo l’allenamento, accelerando il processo di recupero.

 

Il Fattore G rappresenta il nostro rapporto con gli zuccheri, un elemento spesso sottovalutato nella nostra dieta. G sta per “Glicemia”, che indica il livello di zucchero nel sangue. In conclusione Factor G 2.0 offre una soluzione personalizzata per stabilizzare la glicemia e rompere il circolo vizioso degli alti e bassi. Rompere il circolo vizioso della glicemia è essenziale per una vita sana e energica, e Factor G 2.0 sta aprendo la strada verso una nuova era di fitness personalizzato e sostenibile.